About Us

Stefania




Potete notare come l'anagramma del suo nome sia "fantasie": ciò a dimostrazione di come per lei le menate mentali siano di casa. 
Ama autodefinirsi "braccia rubate alla letteratura" pur essendo pressoché la sola a crederlo. Una laurea in giurisprudenza, master, corsi vari e - nonostante questo - ancora tremendamente svampita. Pur avendo milioni di interessi (di cui alcuni orgogliosamente trash) Ste non si era mai interessata alla moda, fino al tragico giorno in cui scoprì Louis Vuitton - con tutte le conseguenze del caso.
E se ancora non siete stanchi di leggere le sue boiate su TDM, potete trovare i suoi articoli anche qui.




        
 Sara




Da sempre amante della moda e delle sfilate, sogna di diventare come Kate Middleton - o almeno di possedere la sua cabina armadio. 
Ufficialmente studentessa di Lingue, ufficiosamente paladina della giustizia e dell'eleganza che ha come missione quella di mettere alla gogna gli esponenti della fastidiosa categoria conosciuta come "Homo Affamatus". 
Una missione che fa per la gloria e per un senso della giustizia, anche se ancora spera di ricevere come contropartita una clutch di Alexander McQueen, o almeno una Chanel 2.55. 













.